IL RICORDO DI KAHLIL GIBRAN

Immagine
Ordina le poesie di Kahlil Gibran Clicca qui Kahlil Gibran è stato un poeta libanese naturalizzato statunitense, nato a New York l’11 aprile 1931. Visto inizialmente come uno scrittore visionario perché le sue parole erano quelle di un profeta, capaci di forgiare le menti e imprimersi indelebili nelle coscienze.  Dall’indole solitaria e riflessiva, il poeta ha parlato del costante fluire dell’acqua, del ciclo della vita e del movimento degli astri tramutando il simbolismo naturale in una realtà effettiva dalla quale trarre preziosi insegnamenti. Le sue opere furono distribuite ben oltre il suo paese d'origine e i suoi scritti divennero famosi anche perché considerati da molti come "perle di saggezza", nonché punti di riferimento mistici. Il suo libro più celebre è stato “Il profeta” pubblicato nel 1923. Un volume peculiare, unico nel suo genere, composto di ventisei saggi scritti sotto forma di poesia. Gibran, in molti dei suoi componimenti, descrive la realtà e il mondo

CARTA DI CREDITO HYPE

carta credito

SI FA TUTTO ONLINE NON C’E’ NIENTE CHE VA SPEDITO.

La nuova ed innovativa carta di credito prepagata, che sta sostituendo tutte le altre presenti nel mercato. Ogni tipo di operazioni non è soggetta ad alcun costo aggiuntivo. Se ti registri tramite il Link indicato di seguito, entro il 30 dicembre 2018,  ti sarà accreditato per iniziare  subito, un BONUS di benvenuto di euro 10:
Link: 
https://www.hype.it/invite/6679785653536c6e575a383d 
https://www.hype.it/invite/474d63625368723235716f3d 
L'unico vincolo per usufruire del bonus è una ricarica di almeno 1 euro. 
Ti registri online in 5 minuti senza documenti cartacei e ricevi la Carta a casa, in pochi giorni;
Hai il conto con le tue coordinate IBAN, subito disponibile e senza nessun costo;
Consulti i movimenti dall’app, imposti obiettivi di risparmio e scambi denaro in tempo reale;
La tua Carta è gratuita e quando non la utilizzi puoi metterla in pausa dall’app.
Con HYPE hai gratis una carta di pagamento fisica contactless. Ricaricarla è comodo e gratuito, direttamente dall’app. Puoi usare la carta per tutti i tuoi acquisti, online o nei negozi, e per prelevare da qualsiasi sportello in Italia e nel mondo senza costi. Puoi mettere la tua carta in pausa dall’app, con un tap: nessuno potrà utilizzarla. Per sbloccarla basterà un altro tap. Senza telefonate, e-mail o altre procedure. Protetti sempre e ovunque, è una carta Mastercard. Ti tutela da acquisti online e offline non autorizzati. L’app è disponibile per i sistemi operativi iOS, Android e Windows Phone.

Commenti