8 ORE DI CIBO E DIGIUNO INTERMITTENTE

Immagine
Acquisto Amazon consigliato   https://amzn.to/4afbdEV Mangiare per otto ore al giorno e poi digiuno intermittente praticato per più giorni alla settimana può diventare uno stile di vita che aiuta a stare meglio e a perdere peso. Dalla lunga ricerca eseguita ho capito che molti scienziati, dietologi e nutrizionisti sposano questa tesi.  Il digiuno intermittente è una definizione che comprende vari piani alimentari che alternano un periodo di digiuno ed un altro di alimentazione in un periodo ben definito. È al vaglio della ricerca scientifica per valutare se possa produrre una riduzione del peso corporeo paragonabile alla restrizione calorica a lungo termine. Una ricerca del 2018 sul digiuno intermittente in persone obese ha mostrato che ridurre l'introito calorico da uno a sei giorni a settimana, per almeno 12 settimane, è efficace nel ridurre il peso corporeo, in media di 7 chilogrammi. I risultati non erano diversi da una semplice restrizione calorica e gli studi clinici erano st

COME FARE INCONTRI SUL WEB. UN SUCCESSO

incontri nel mondo della rete

Oramai  è diventato normale, si fa tutto online ed anche cercare un compagno di vita, lo si fa in rete. I siti di incontri italiani online e non solo italiani, sono sempre più popolari. Dopotutto fanno parte della logica delle evoluzioni in materia di conquiste, incontri, libertinaggio, seduzione e chi più ne ha più ne metta.

Che si voglia  o no i siti di incontri sul web sono in crescita. Pare che in futuro sia la nuova soluzione per permettere di conoscere single in cerca di chissà che, o di trovare l’amore, ma anche un amico. Il più grosso vantaggio dei siti on line è di poter determinare e circoscrivere meglio il single che si vorrà incontrare. Il secondo grosso vantaggio è il tempo che si risparmia che diventa sempre più raro e prezioso. Gli incontri online permettono di guadagnare tempo rispetto agli incontri nella vita reale poiché non sempre si dispone di tutti gli strumenti di selezione che desideri. Incontrare l’uomo o la donna che ti corrisponde meglio in Italia, è possibile e non è mai stato tanto semplice, quanto ora, grazie agli incontri online!

In tutti i campi i nostri stili di vita si adattano al tempo che trascorre inesorabilmente e le nostre abitudini si adattano alle nuove tecnologie e questo quindi vale anche per gli incontri amorosi e non. La tendenza degli incontri è la 2.0 già da qualche anno. Infatti il numero di questi siti aumenta sempre di più. Per chi vive nelle grandi città, incontrarsi su Internet è ormai piuttosto frequente. Le statistiche dicono che negli Stati Uniti, su 54 milioni di persone single, almeno 49 milioni hanno usato un sito di incontri, privilegiando quelli che sono i più popolari ovvero Match e Harmony. Degli incontri avvenuti, il 17% si è concluso con il matrimonio e il 20% in una relazione seria. I dati di SpeedDate.it che è oramai veramente diffuso come sito di incontri, dicono che circa il 75% dei single delle città italiane cerca un partner online, ammettendolo senza vergognarsi. Quindi, forse, la percentuale è anche più alta se si considera altri potrebbero provare vergogna nell'ammetterlo. Perché,  il dato di fatto è che la rete è utilizzata per favorire incontri con l’altro sesso, solo che molti non hanno il coraggio di esplicitarlo. Io non ho mai provato ad utilizzare un sito del genere, ma mi tornano, in merito, in mente, quelle simpatiche scenette comiche dei due artisti di Zelig seduti ad un tavolino per speed-date.

Oramai che il tuo desiderio sia quello di stabilire una relazione amorosa e stabile o che sia piuttosto quello di una effimera, non vi è nessun tipo di problema. Nel mondo virtuale, puoi trovare tutto e ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi per assicurarti che il single che pensi  di incontrare corrisponde veramente alle tue esigenze o ai tuoi sogni. Il terzo grande motivo del successo è che nel web puoi fare la tua ricerca per affinità, sesso, professione, posizione geografica, stile di vita, hobby, preferenze, religione e via discorrendo. Puoi fare, incontri con uomo o donna, incontri gratis, incontri di amicizia, incontri con ragazze, insomma ogni tipo di incontro. L’ottimizzazione del profilo del single ricercato, grazie alle diverse funzionalità, da la possibilità di prendere il tempo online necessario, prima di decidere di incontrare realmente il single con cui si è in contatto. Per molti, questo diventa veramente rassicurante.
Dietro l’anonimato dei siti vi è anche una spregiudicatezza che non va sotto valutata, perché lì, dietro il computer,  posso cercare seriamente l’amore o il gioco, posso cercare un uomo o una donna, un single oppure qualcuno di impegnato e si può diventare un po’ chi si vuole. Naturalmente se si è in cerca di qualcosa di importante un primo passo è quello di essere convinti di diventare veramente trasparenti. La franchezza e la serietà sono aspetti indispensabili da condividere attraverso il profilo. Piuttosto che mentire, e qui mi rivolgo a chi visita siti on line per ricerche serie e non solo avventure, è meglio immergersi dicendo la verità. Si ha più possibilità di ottenere quello che si cerca giocando a carte scoperte con gli altri membri.
Se è vero che una casa stabile è ancorata su solide basi, bisogna capire che dire la verità su un sito di incontri, è anche un segno di rispetto verso le altre persone che cercano una relazione seria e pongono fiducia nei profili.
PER UN DATING SERIO:
  • foto attuale e reale;
  • profilo onesto, concreto e effettivo;
  • cercare i membri in base alle tue esigenze ed esperienze;
  • iscriversi alle chat più garantite;
  • non mentire per compiacere alla prima richiesta di incontro, ma valutare con attenzione;
  • avere pazienza verso tutti gli altri iscritti che cercheranno di contattarti;
  • avere rispetto di tutti e anche di chi non ti interessa;
  • essere onesti prima con se stessi e poi con gli altri per mettere le basi giuste ad un dating.
Quindi possiamo dire che oggi tutto è a portato di mano o meglio di un clic. Sarà un bene? 

Commenti