8 ORE DI CIBO E DIGIUNO INTERMITTENTE

Immagine
Acquisto Amazon consigliato   https://amzn.to/4afbdEV Mangiare per otto ore al giorno e poi digiuno intermittente praticato per più giorni alla settimana può diventare uno stile di vita che aiuta a stare meglio e a perdere peso. Dalla lunga ricerca eseguita ho capito che molti scienziati, dietologi e nutrizionisti sposano questa tesi.  Il digiuno intermittente è una definizione che comprende vari piani alimentari che alternano un periodo di digiuno ed un altro di alimentazione in un periodo ben definito. È al vaglio della ricerca scientifica per valutare se possa produrre una riduzione del peso corporeo paragonabile alla restrizione calorica a lungo termine. Una ricerca del 2018 sul digiuno intermittente in persone obese ha mostrato che ridurre l'introito calorico da uno a sei giorni a settimana, per almeno 12 settimane, è efficace nel ridurre il peso corporeo, in media di 7 chilogrammi. I risultati non erano diversi da una semplice restrizione calorica e gli studi clinici erano st

L’INTELLIGENZA MISURATA DAL SENO

seno grande

Una straordinaria ricerca effettuata da un gruppo di Scienziati dell’Università di Chicago, finanziata non si sa da chi, ha dato alla luce ad una fenomenale, quanto inaspettata, verità. Sono state prese in esame 1.200 donne, divise in 5 gruppi distinti per taglie di seno, dalla prima alla quinta misura. I ricercatori hanno sfatato un mito, dimostrando che le donne con la quinta misura sono più intelligenti.


Quindi possiamo dire con dati di fatto che c’è una relazione tra seno e quoziente intellettivo, denominato QI, ma questa relazione non ha la tendenza che si presupponeva prima, bensì è contraria. L’esame ha dimostrato che il quoziente intellettivo delle donne cresceva proporzionalmente con la misura del seno e le donne con la 5^ misura si sono dimostrate più intelligenti. Le cause di ciò sono al momento ignote, ma solo per il momento. “Naturalmente”, è il caso di dire, i seni rifatti non fanno testo. Quindi anche gli uomini attratti dai decolté più generosi non sono da considerarsi comuni imbecilli, ma probabilmente sono attratti anche dalla maggiore intelligenza femminile. Chi poteva dirlo prima? Eppure altri studi abbastanza recenti avevano detto che gli uomini più intelligenti si concentrano sui culi grossi. A questo sondaggio ne è poi seguito uno che dice che gli uomini intelligenti apprezzano i seni da coppa di champagne. Almeno qui in Italia, da che è memoria fino ad oggi, è sempre stata apprezzata la donna più generosa; si pensi a Sofia Loren,  Gina Lollobrigida, Monica Bellucci, Manuela Arcuri, Maria Grazia Cucinotta ecc... Per quanto riguarda quello che spesso piace agli uomini va detto che, alcuni sostengono per gli amanti della misura quarta in su, che si devono mettere il cuore in pace perché un seno piccolo è oggettivamente più delicato e più sensibile, meno invadente e oltretutto sicuramente più sincero. Secondo i sostenitori il seno piccolo, quello della coppa di champagne è molto apprezzata dagli uomini più intelligenti e la cosa, si suppone, non potrà che causare ulteriori scossoni. Allora forse è vero che il seno grande è sinonimo di intelligenza ma secondo altri uomini pure intelligenti, questi apprezzano le tette piccole. Lo dicono gli scienziati, alla fine delle loro ricerche quindi gli sembrerebbe che le donne intelligenti sono quelle con il seno grande mentre gli uomini intelligenti quelli che preferiscono il seno piccolo. Forse suona come un controsenso, non so!  Forse una verità, in questa epoca evolutiva di chirurgia mi sento di dirla. Se vedo un seno prosperoso e generoso, mi chiedo se è naturale oppure un prodotto della medicina, mentre se noto un seno piccolo è sicuramente più sincero. Eppure i grossi seni stanno lì, sotto gli occhi di tutti, sempre guardati e ammirati a prescindere dalla intelligenza alla quale sono legati, si vantano e distraggono gli uomini.


seno grande

Per tornare al contenuto del post diciamo che lo studio condotto negli Stati Uniti ha dimostrato che le donne con un seno grande sono più intelligenti di quelle che sono meno dotate. Un articolo uscito su di un quotidiano di Singapore Sin Chew Daily ha riferito che lo studio condotto aveva lo scopo di scoprire se le dimensioni del seno di una donna influivano sulle sue capacità mentali. Questo studio condotto da una ricercatrice di Chicago, ha coinvolto ben 1.200 donne. Le donne sono state divise in cinque gruppi, da extra piccoli a extra grandi, riporta The Star Online. Lo studio ha ipotizzato che tali donne fossero più intelligenti a causa del più alto livello di ormoni femminili che potrebbero comportare un migliore sviluppo nel cervello. Quindi un bel seno grande non solo dà una marcia in più al sex appeal, ma dimostra al mondo una grande intelligenza. Se vogliamo fare una considerazione moderatrice diciamo che un cervello di donna brillante, batte senza dubbio il solo aspetto fisico, almeno così alcuni dichiarano, perché la donna dotata di una intelligenza superiore sarà quasi sicuramente una donna affidabile. Per molti altri le misure del seno sono fondamentali seppure non si guarda solo quello, purtroppo i parerei sono molto contrastanti e non so neanche quanto sinceri a volte. Un seno penso abbia maggiore probabilità di essere apprezzato ma gli uomini sono più attratti anche da altro. Chi lo sa? Per fare gli intelligenti cerchiamo di pensare così come emerge dagli studi, ora, poi si vedrà. 

Commenti

  1. After reading this article I got some unique information. To know about yourself just click here cartomanti ticino.

    RispondiElimina

Posta un commento