8 ORE DI CIBO E DIGIUNO INTERMITTENTE

Immagine
Acquisto Amazon consigliato   https://amzn.to/4afbdEV Mangiare per otto ore al giorno e poi digiuno intermittente praticato per più giorni alla settimana può diventare uno stile di vita che aiuta a stare meglio e a perdere peso. Dalla lunga ricerca eseguita ho capito che molti scienziati, dietologi e nutrizionisti sposano questa tesi.  Il digiuno intermittente è una definizione che comprende vari piani alimentari che alternano un periodo di digiuno ed un altro di alimentazione in un periodo ben definito. È al vaglio della ricerca scientifica per valutare se possa produrre una riduzione del peso corporeo paragonabile alla restrizione calorica a lungo termine. Una ricerca del 2018 sul digiuno intermittente in persone obese ha mostrato che ridurre l'introito calorico da uno a sei giorni a settimana, per almeno 12 settimane, è efficace nel ridurre il peso corporeo, in media di 7 chilogrammi. I risultati non erano diversi da una semplice restrizione calorica e gli studi clinici erano st

UOMINI, CON LE DONNE, CUCITEVI LA BOCCA!

florence foster jenkins hugh grant e meryl streep

Mentire alle donne è meglio, fidatevi.

Questo è il messaggio dell’ultimo film interpretato da Hugh Grant, dove lui interpreta la parte di un marito bugiardo che nasconde le verità scomode a sua moglie ed il tutto per un sublime altruismo ed amore verso di lei. Nel film, tratto da una storia vera, la moglie è convinta di essere una grande cantante e lui, accondiscendente  non le dice la verità e glielo lascia credere.   
Stiamo parlando del suo nuovo film, Florence Foster Jenkins, che dovrebbe uscire al cinema nel mese di dicembre. Grant è St. Clair Bayfield, marito e manager deciso a nasconderle la verità non solo sulle sue doti canore ma soprattutto sulla sua relazione extra coniugale che lui intrattiene con un’altra donna.
Hugh Grant si presenta come un gentleman inglese che tratta Florence come una regina, in realtà è anche lui un uomo privo di talento e ricercando disperatamente un lavoro, finisce per poi imbattersi in una milionaria.
Hugh Grant, 56 anni, è diventato padre per la quarta volta il dicembre scorso: la compagna, Anna Eberstein (37), già madre del piccolo John, 4 anni, ha dato alla luce una bambina. Nel frattempo però l’attore ha avuto altri due figli da Tinglan Hong (35), receptionist (e aspirante attrice) di origine cinese.
Lui è convinto così.

Commenti