8 ORE DI CIBO E DIGIUNO INTERMITTENTE

Immagine
Acquisto Amazon consigliato   https://amzn.to/4afbdEV Mangiare per otto ore al giorno e poi digiuno intermittente praticato per più giorni alla settimana può diventare uno stile di vita che aiuta a stare meglio e a perdere peso. Dalla lunga ricerca eseguita ho capito che molti scienziati, dietologi e nutrizionisti sposano questa tesi.  Il digiuno intermittente è una definizione che comprende vari piani alimentari che alternano un periodo di digiuno ed un altro di alimentazione in un periodo ben definito. È al vaglio della ricerca scientifica per valutare se possa produrre una riduzione del peso corporeo paragonabile alla restrizione calorica a lungo termine. Una ricerca del 2018 sul digiuno intermittente in persone obese ha mostrato che ridurre l'introito calorico da uno a sei giorni a settimana, per almeno 12 settimane, è efficace nel ridurre il peso corporeo, in media di 7 chilogrammi. I risultati non erano diversi da una semplice restrizione calorica e gli studi clinici erano st

CARMEN MARTORANA MODA E BELLEZZA

scena pubblico

Molto bello. Mi è piaciuto proprio tutto, ad iniziare dalla splendida “Mamma Artistica” organizzatrice ed ideatrice dell’evento svolto nelle serate del 28 e 29 agosto a Giovinazzo, Carmen Martorana.

Sotto la direzione artistica dello stilista Roberto Guarducci e grazie  alla collaborazione del comune di Giovinazzo e di tutti i partner, Carmen Martorana ha regalato due serate piene di arte e bellezza inaspettata. Non è mancato proprio niente, jewels designer, musica, danza, defilé di acconciature, body painting, ospiti di eccezione, trucco, balletti e animazioni. Tutto  per dare, ai giovani che desiderano calcare le passerelle, posare davanti ad un obiettivo o comunque mettere in vetrina la loro arte, un punto di riferimento locale che è in grado di proiettare anche lontano.
Le due serata si sono svolte con successo ed hanno così coinvolto un pubblico caloroso ed interessato, che ha goduto di due splendide location; la prima davanti l'imponente Fontana dei Tritoni nella centralissima piazza di Giovinazzo e la seconda nella suggestiva conca del porto turistico, presentate rispettivamente da due donne d’eccezione, Daniela Mazzacana e Maria Giovanna Labruna.
E’ così che si è svolta la finale di Top Fashion Model di Carmen Martorana, una donna che non sta a guardare, ma che è capace di fare da sola. Grazie Carmen.

Commenti

Posta un commento